Ciao ragazzi. Attenzione! Stiamo affrontando un aumento dei truffatori!
Qui parla Andre del negozio ufficiale Hilma Biocare Italia.
Pensavamo di non dover mai più scrivere questo post, ma al momento stiamo ricevendo tonnellate di messaggi relativi a prodotti Hilma Biocare falsi che sono stati acquistati online, nonché messaggi relativi a truffatori che truffano le persone semplicemente non inviando loro i prodotti e rubando i loro soldi.
Tenete presente che l’uso di prodotti farmaceutici contraffatti può portare a gravi problemi di salute!
Ma prima voglio parlare dei truffatori in generale, che semplicemente accettano denaro per merci che non spediranno.
Da quando il sito ufficiale HilmaBiocare.com ha cambiato il suo design e ha rimosso l’elenco dei rivenditori ufficiali. Non è possibile visualizzare l’intero elenco dei rivenditori ufficiali.
Ci sono ancora alcuni modi per determinare quale venditore è legittimo!
1. Design del sito web ed età del sito web a buon mercato. (Prestate attenzione alla grafica del sito web e alle sue descrizioni: molto spesso le descrizioni o i design dei siti web truffaldini corrispondono a quelli dei negozi ufficiali, poiché non si preoccupano troppo dell’aspetto del sito. Prestate attenzione anche alla data di registrazione del dominio e alle recensioni online. Utilizzate Google per questo scopo! Nessuna recensione = alta probabilità di truffa)
2. I prezzi sono troppo bassi. (Quando qualcosa sembra troppo bello per essere vero, è probabile che non sia autentico, legittimo o vero! Prestate attenzione ai prezzi dei prodotti, alle offerte di sconto, ecc. Quando vi offrono il miglior affare della vostra vita, pensateci due volte prima di inviargli il vostro denaro).
3. Offrire PayPal come metodo di pagamento. (Ora potreste pensare: “Andre, ma come mai? PayPal offre una protezione acquirenti, quindi sono completamente al sicuro usando PayPal per l’acquisto di steroidi anabolizzanti!”. Ora rileggete: acquistare steroidi tramite PayPal! È già di per sé un’operazione poco sicura, perché PayPal aggiorna costantemente il proprio software di decifrazione e monitora tutti i pagamenti in entrata, i link di pagamento condivisi e molto altro ancora. Abbiamo avuto lamentele da parte di clienti che hanno effettuato un pagamento tramite PayPal e così quando il cliente non ha ricevuto l’ordine ha presentato un reclamo a PayPal. I truffatori hanno semplicemente inviato un numero di tracking falso e PayPal ha concluso il caso a loro favore. E non sarà possibile presentare un reclamo, perché l’acquisto di steroidi anabolizzanti è illegale, secondo i Termini e Condizioni di PayPal.)
4. HBVerify.com (Se sul vostro prodotto c’è un’etichetta con il seguente sito web, allora è un prodotto falso e pericoloso al 100%. Non usatelo o rivendetelo mai).
Abbiamo un articolo completo al riguardo.
Guardate un po’… https://hilma-biocare.it/state-attenti-ai-prodotti-fake-di-hilma-biocare-provenienti-dalla-turchia-sono-pericolosi-per-la-vostra-salute/
E anche alcune immagini dei falsi prodotti Hilma Biocare