SPEDIZIONE E RESI

Spese di spedizione

  • Con valore dell’ordine € 0.00 – € 999.99
  • Spedizione standard, GARANTITA, (4-15 giorni IN TUTTO IL MONDO) – 24,99 EUR
     
  • Con valore dell’ordine € 1000.00 – € 5000.00
  • Spedizione standard, GARANTITA, (4-15 giorni IN TUTTO IL MONDO) – Contattaci per i costi di consegna
     

Quale metodo verrà utilizzato per la spedizione?

Il fornitore e il tipo di spedizione saranno determinati dal nostro reparto consegne.
Il tipo dipenderà dalle dimensioni del pacco e dal paese di consegna. Per maggiori dettagli contattaci tramite Live Chat o info@hilma-biocare.it

Consegna standard (GARANTITA)

Il tempo di consegna standard è di 2-15 giorni lavorativi in tutto il mondo. Per maggiori dettagli, contattaci per avere maggiori dettagli. Una volta spedito il pacco, ti verrà fornito il numero di tracciamento.

Se la merce viene smarrita o sequestrata in dogana con la prima consegna, offriamo la possibilità di inviare gratuitamente la seconda spedizione.

Se la merce viene smarrita o trattenuta in dogana con 2a spedizione, offriamo la possibilità di inviare una nuova spedizione 3a volta a metà prezzo.

Cercheremo di consegnare la merce entro 4-10 giorni, ma a volte il ritardo nella consegna è al di fuori del nostro controllo.

Si prega di notare che la rispedizione avverrà 30 giorni dopo la prima spedizione.

Tutti i pacchetti vengono spediti con un livello alto e discreto. I prodotti sono imballati in modo sicuro con la massima cura e precauzione. Non viene mai utilizzato il nome dei prodotti o il nome dell’organizzazione per la corretta consegna.

I pacchi vanno sempre con il peso e le dimensioni necessari per una consegna sicura.

Nel caso in cui il tuo ordine vada in qualsiasi paese con un’estrema sicurezza personalizzata, automaticamente il tuo ordine entrerà nel doppio pacchetto per maggiore sicurezza.

Le spedizioni possono provenire da vari paesi per accelerare il processo di spedizione.

Quanto tempo ci vorrà per inviare il mio pacco?

Una volta ricevuto il pagamento, l’ordine verrà inviato entro 24 ore. Il tempo di consegna è di 4-10 giorni lavorativi in tutto il mondo. Il tempo di spedizione dipenderà dallo sdoganamento, dal transito internazionale, dai giorni festivi e così via.

Cercheremo di consegnare la merce entro 4-10 giorni lavorativi, ma a volte il ritardo nella consegna è al di fuori del nostro controllo.

È legale acquistare questo tipo di prodotti?

Poiché le leggi sono diverse da paese a paese, ti consigliamo di contattare la tua FDA locale o l’ufficio doganale in merito alle normative e alle restrizioni del tuo paese..

Come vengono spediti i prodotti?

C’è il 99,99% di successo negli Stati Uniti, il 99,9% di successo nell’UE e circa la stessa percentuale di successo nel Resto del mondo.
Spediamo con consegna standard in questi paesi per garantire una spedizione discreta con un alto tasso di successo di consegna.

Come vengono consegnati gli ordini all’ingrosso / di grandi dimensioni?

In caso di ordini all’ingrosso / di grandi dimensioni il tuo ordine sarà diviso in più di un pacco e ti verranno forniti tutti i numeri di tracciabilità per poter tracciare ogni pacco.

Non importa quanto grande sia il tuo ordine, lo divideremo in base alla quantità esatta di pacchi per assicurarci che i pacchi vengano consegnati all’indirizzo indicato.

È necessaria una firma per ricevere il pacco?

Non è necessaria una firma per ricevere il pacco. A seconda del paese di origine, il servizio postale occasionalmente potrebbe richiederlo e se non sei a casa il servizio postale lascerà una cartolina per avvisarti di ritirare il pacco presso l’ufficio postale locale.

In quali paesi effettuate la spedizione?

Spediamo in tutti i paesi del mondo, ma con alcuni paesi come Australia, Norvegia, Nuova Zelanda e Giappone abbiamo condizioni speciali di spedizione, contattaci per maggiori dettagli!

La consegna è GARANTITA?

Sì, la consegna è garantita al 100% (per qualsiasi spedizione in Australia, Nuova Zelanda, Norvegia è garantita al 50%. Contattaci per maggiori dettagli)

Dettagli sulla politica di restituzione

Nel caso in cui vengano ricevuti prodotti errati, i prodotti corretti verranno rispediti gratuitamente, a condizione che i prodotti errati vengano restituiti non aperti e in condizioni rivendibili.

Nel caso in cui i prodotti arrivino danneggiati a causa di un imballaggio improprio da parte di HilmaBiocare.it, i prodotti verranno rispediti gratuitamente se viene presentato un reclamo e viene fornita la prova di un imballaggio improprio. I resi sono accettati solo se i prodotti si dimostrano inutilizzabili.

Vi preghiamo di contattarci per ottenere l’indirizzo del mittente e i dettagli su come imballare i prodotti PRIMA della restituzione.

La merce deve essere restituita entro 30 giorni dalla data di consegna.

HilmaBiocare.it si riserva il diritto di chiedere all’acquirente il pagamento delle spese di restituzione.

Modalità di pagamento

Accettiamo diversi metodi di pagamento

  • Carta di credito
  • Trasferimento bancario
  • Western Union
  • MoneyGram
  • Bitcoin
  • Ethereum
  • Bitcoin Cash